IL MONDO DI ANNA

Video, Scritti e Podcast

Le donne preziose perché misto d’intelligenza, ironia, tenerezza, equilibrio e determinazione. Duttili, leggere, allegre e sufficientemente severe per dare una direzione al mondo. Dotate di lungimiranza, creatività, saggezza e intuito allo stato puro. Capaci di parlare, ascoltare, attendere, accogliere e sognare ma anche rigorose, testarde, ostinate, rigide e soprattutto ipercritiche. La loro forza attraversa la vita e la loro incertezza la rallenta. A tratti svelano grazia e misura per poi aggredire se serve per difendere le necessarie conquiste. Amiche e complici ma anche inflessibili giudici verso sé stesse.  Capaci di provare vergogna per il proprio corpo e avvertire nello specchio il tempo riflesso del giudizio degli altri. Pronte a capire e comprendere nella speranza di essere amate per quello che sono intimamente. Impaurite dall’ orrore e dalla violenza non hanno timore di apparire indifese. Vogliono essere guidate, protette e mai dimenticate. Raccontano la loro differenza con orgoglio cosi come spiegano l’audacia emotiva della loro fragilità.

Pensano alla salute di tutti per tempo ma spesso dimenticano il tempo della loro salute.

Amare le donne non è facile! E’ un vero esercizio di passione e di complessità! Ma ogni giorno una donna apre le braccia e accoglie l’infinito.. sapendo che non potrà mai spiegare ad un uomo che cosa prova.

Ecco perché nasce il Mondo di Anna!

L’idea è quella di sentire un modello femminile completante rinnovato.

Donne che si mescolano con le altre donne. Che imparano a fidarsi tra loro. Donne che attingono dall’intelligenza altrui energia e ispirazione. Che sanno fare finalmente gruppo!

Donne che non si sentono minacciate, offese, sminuite o messe in difficoltà da nessuno!

Un mondo da condividere quasi come un segreto.. dove svelarsi, appoggiarsi e comprendersi e dove l’unione può diventare la vera ricchezza originaria del femminile!

Il Mondo di Anna nasce anche per portare armonia mostrando che è necessario trovare prima un accordo interiore con se stessi prima di offrirlo agli altri. Senza questo non si può negoziare in modo autentico con nessuno. Chi è disposto a guardare dentro di sé in profondità può conoscere equilibrio.

A volte per compiacere gli altri si diventa vittime dei desideri altrui, delle proiezioni della società e dei banali luoghi comuni.

L’intento è mostrare la propria verità perché è intimamente giusto, sfacciatamente leggero e profondamente liberatorio.

ANNA  LISA